A integrazione delle modifiche alla viabilità già previste, legate ai lavori in corso in piazza Cittadella, entrano in vigore con l’ordinanza firmata oggi, venerdì 7 marzo e sino al termine dei lavori, due ulteriori provvedimenti. Viene infatti invertita la direzione del senso unico di marcia in via Bertè (consentendo il transito da piazza Casali verso via Borghetto) e in via Posta dei Cavalli, dove si potrà procedere da via Borghetto verso via Angilberga. Per consentire un più ampio margine di manovra ai mezzi di passaggio, è inoltre vietata la sosta nei due posti auto di fronte al civico 21 di via Borghetto.
Si ricorda che già dalla mattinata di giovedì 6 marzo, per permettere l’intervento di spostamento della linea fognaria, nell’area di piazza Cittadella all’altezza del civico 24 sono vietate la circolazione e la sosta. Inoltre, nel tratto di piazza Cittadella tra l’intersezione con largo Brigata Piacenza e quella con via Bacciocchi è istituito il senso unico, con direzione consentita verso via Cavour. Senso unico di marcia con direzione via Cavour anche in via Bacciocchi, nel tratto compreso tra via Cittadella e la stessa via Cavour.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…