Cantiere in piazza Cittadella e viabilità, si inverte il senso unico in via Berté e via Posta dei Cavalli

blank

A integrazione delle modifiche alla viabilità già previste, legate ai lavori in corso in piazza Cittadella, entrano in vigore con l’ordinanza firmata oggi, venerdì 7 marzo e sino al termine dei lavori, due ulteriori provvedimenti. Viene infatti invertita la direzione del senso unico di marcia in via Bertè (consentendo il transito da piazza Casali verso via Borghetto) e in via Posta dei Cavalli, dove si potrà procedere da via Borghetto verso via Angilberga. Per consentire un più ampio margine di manovra ai mezzi di passaggio, è inoltre vietata la sosta nei due posti auto di fronte al civico 21 di via Borghetto.

Si ricorda che già dalla mattinata di giovedì 6 marzo, per permettere l’intervento di spostamento della linea fognaria, nell’area di piazza Cittadella all’altezza del civico 24 sono vietate la circolazione e la sosta. Inoltre, nel tratto di piazza Cittadella tra l’intersezione con largo Brigata Piacenza e quella con via Bacciocchi è istituito il senso unico, con direzione consentita verso via Cavour. Senso unico di marcia con direzione via Cavour anche in via Bacciocchi, nel tratto compreso tra via Cittadella e la stessa via Cavour.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank