Pur con le difficoltà causate dal virus Covid 19 il mondo delle gare motociclistiche in salita è riuscito a portare a termine il campionato Italiano ed Europeo moto d’epoca. In quest’ultimo è stato il piacentino Pierluigi Mutti a portarsi a casa il titolo nella classe epoca 125.
Lontano dalle competizioni da qualche anno a causa di un infortunio, il quarantacinquenne è tornato nel 2020 alle gare in salita partecipando a tutte le prove del campionato Italiano moto moderne e alla prova unica del campionato continentale svolta ad Isola del Liri nel Frusinate. Ottimi risultati anche nell’Italiano, dove Mutti alla guida della sua Aprilia 125 ha concluso al secondo posto alla spalle del ligure Enrico Repetti. Da segnalare che per entrambi i piloti la messa a punto dei motori è seguita dall’ex pilota piacentino Giovanni Molinari.
Adesso è già tempo di pensare alla stagione 2021. Virus e lavoro permettendo. Mutti con gli amici di “Due tempi bei tempi” e lo storico aiuto di Silvio Acerbi proveranno a portare a Piacenza entrambi i titoli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…