Due piloti feriti al campionato di enduro, uno trasportato a Parma in eliambulanza. Giornata drammatica per il campionato provinciale di enduro che si è tenuto ieri nei pressi di Travo, lungo la pista di località Zancani. Due diversi incidenti sono avvenuti infatti nel corso della giornata. Il primo motociclista infortunato non ha riportato lesioni preoccupanti, per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza.
Grave invece il secondo motociclista, un uomo di 53 anni che dopo la caduta ha riportato lesioni serie. In questo caso l’eliambulanza ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…