Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno. Durante la due giorni si potrà assaggiare la “La pizza del magnifico”. In particolare si tratta dell’unica pizza DE.CO. della provincia di Piacenza.
Sabato pomeriggio: mercatino dei creativi e stand gastronomici. Inoltre la serata prevede l’evento “A tutto volume” con il 1° Dj Set Live all’aperto.
Invece domenica, per tutta la giornata, si potranno trovare I Mercanti di Qualità e stand gastronomici a pranzo e a cena. Inoltre la serata musicale sarà allietata dalla Terapia Cover Band.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Cortemaggiore e dall’Associazione Turistica Cortemaggiore.
Domenica 16 giugno il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” farà tappa a Cortemaggiore in occasione dell’ormai celebre evento Pizza in Piazza.
A partire dal mattino alle ore 8 e sino a tardo pomeriggio circa una quarantina di banchi dei Mercanti di Qualità saranno a disposizione dei clienti con tante proposte diverse; per i più piccoli saranno presenti i gonfiabili, colorati e divertenti. Alle 12 si apriranno gli stand gastronomici e si potrà assaggiare la Pizza in tanti gusti diversi. In serata si danzerà con la cover band Terapia. L’ingresso è gratuito.
L’iniziativa dei Mercanti di Qualità è organizzata in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sessant'anni di aiuti internazionali ai Paesi a Basso Reddito con risultati largamente al di sotto…
I finanzieri del Comando Provinciale di Cremona hanno portato a termine un’articolata attività d’indagine, sotto…
È Sara Sciacca, 22 anni, impiegata in una concessionaria automobilistica, la nuova Miss Piacenza. La…
Massimiliano Cremona della Motonautica San Nazzaro si aggiudica anche la tappa di Boretto Po del Mondiale…
Una festa che unisce identità e comunità. La Fera dal Busslanein ha celebrato domenica 14…
Dopo una pausa di qualche anno, a grande richiesta, tornano nel Piacentino con il loro…