Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno

Pizza in Piazza 2019

Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno. Durante la due giorni si potrà assaggiare la “La pizza del magnifico”. In particolare si tratta dell’unica pizza DE.CO. della provincia di Piacenza.

Il programma di Pizza in Piazza 2019

Sabato pomeriggio: mercatino dei creativi e stand gastronomici. Inoltre la serata prevede l’evento “A tutto volume” con il 1° Dj Set Live all’aperto.

Invece domenica, per tutta la giornata, si potranno trovare I Mercanti di Qualità e stand gastronomici a pranzo e a cena. Inoltre la serata musicale sarà allietata dalla Terapia Cover Band.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Cortemaggiore e dall’Associazione Turistica Cortemaggiore.

Mercanti di Qualità

Domenica 16 giugno il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” farà tappa a Cortemaggiore in occasione dell’ormai celebre evento Pizza in  Piazza.

A partire dal mattino alle ore 8 e sino a tardo pomeriggio circa una quarantina di banchi dei Mercanti di Qualità saranno a disposizione dei clienti con tante proposte diverse; per i più piccoli saranno presenti i gonfiabili, colorati e divertenti. Alle 12 si apriranno gli stand gastronomici e si potrà assaggiare la Pizza in tanti gusti diversi. In serata si danzerà con la cover band Terapia. L’ingresso è gratuito.

L’iniziativa dei Mercanti di Qualità è organizzata in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).