Percorso liscio e filante, preparatevi a ritoccare il pb alla Placentia Half Marathon. Partenza della gara principale alle ore 9.30 in Piazza Cittadella. Si raccomanda di accedere in griglia con almeno 30 minuti di anticipo. A seguire prenderanno il via i partecipanti della staffetta non competitiva. 5 punti ristoro (ai km 5, 10, 15, 20 e all’arrivo). Garantita l’assistenza sanitaria in prossimità dei ristori e in zona partenza/arrivo. Il tempo massimo per portare a termine la prova è di 3 ore.
E’ possibile ritirare il pettorale e il proprio pacco gara presso il Centro Maratona allestito all’Arena Daturi in via Risorgimento sabato 3 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 domenica 4 maggio dalle ore 7.00 alle ore 9.00.
Per il ritiro va esibita la lettera di conferma ricevuta da EvoData In caso di impossibilità al ritiro è possibile delegare terzi (in possesso della documentazione richiesta sulla lettera di conferma). Le società possono accordarsi con lo staff via email staff@placentiahalfmarathon.it. Deposito borse presso l’Arena Daturi, disponibilità di spogliatoi e docce.
Il Centro Maratona, centro nevralgico della PHM 2025 posto in viale Risorgimento, sarà raggiungibile solamente a piedi il giorno della gara. Per coloro che comunque decideranno di muoversi in macchina il sabato o la domenica, sono diversi i parcheggi presenti nelle immediatamente vicinanze.
22^Marcialonga Running Coop: corsa, natura e Dolomiti. Dalla pianura alle Dolomiti correre è sempre bello! Il 6 settembre ti aspettiamo nelle valli di Fiemme e Fassa per la 22^ Marcialonga Running Coop la corsa che ti propone tre format di gara:
21 km, 26,5 km e la staffetta solidale, che divide il percorso più lungo in tre frazioni. La partenza è a Moena ed il percorso si snoda lungo la ciclabile attraverso prati, boschi e paesi di montagna fino al traguardo di Cavalese. Vieni a correre attraverso scenari unici!
La 28ª edizione della Placentia Half Marathon è alle porte e quest’anno vi aspetta una sorpresa firmata CRAFT Concept Store, ancora una volta Sponsor tecnico dell’evento.
La grande novità di quest’anno, pensata per rinnovare e rafforzare questa preziosa collaborazione, è la possibilità di visitare il nostro spazio espositivo direttamente al Centro Maratona (ingresso palestre Arena Daturi – Palazzetto Pontieri), dove sarà possibile acquistare in loco l’abbigliamento CRAFT.
Un’occasione imperdibile per scoprire una selezione di capi dedicati al running, pensati per supportare al meglio ogni vostra corsa e progettati con materiali all’avanguardia e un design innovativo che unisce stile e performance.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità: vi aspettiamo allo stand CRAFT per prepararci insieme alla vostra prossima sfida! Spazio espositivo/vendita CRAFT presso il Centro Maratona, ingresso palestre Arena Daturi (Palazzetto Pontieri)
Con Phototoday e GetPica, tutti i partecipanti possono ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy.Le tue foto sono già disponibili. Devi solo andare su getpica.com e inserire il codice riportato sul pettorale. Vedrai le tue foto e le potrai acquistare.Il codice GetPica è sul pettorale di gara. Se lo hai perso scrivi una mail a support@getpica.com indicando ilNUMERO PETTORALE E NOME DELLA GARADurante l’evento Phototoday ha fotografato tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…