Polizia stradale, mezzi pesanti sotto la lente: quindici sanzioni su 24 tir controllati.
Controlli della polizia stradale lungo le principali arterie piacentine. Sotto la lente in particolare i mezzi pesanti e gli autobus. Il monitoraggio ha interessato soprattutto il territorio di Castel San Giovanni, nei pressi del casello autostradale e del polo logistico.
Tre le pattuglie scese in strada, 24 i mezzi che gli agenti hanno sottoposto a controllo per un totale di 15 sanzioni. Le sanzioni hanno riguardato il mancato rispetto dei tempi di guida e riposo (giornaliero e settimanale), oltre ad altre irregolarità degli equipaggiamenti dei veicoli e delle documentazioni di carico.
“L’obiettivo ultimo è quello di elevare gli standard di sicurezza stradale, armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo, anche attraverso campagne di comunicazione e operazioni congiunte i cui risultati vengono poi monitorati dal servizio polizia stradale”. Questo si legge in una nota della Polstrada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…