Sport

Europeo di Motonautica in Polonia, Alex Cremona medaglia d’argento nella F250: “Soddisfazione per la prova, il titolo è mancato per problemi tecnici” – AUDIO

Si colora di piacentino il podio di Znin in Polonia nella prova unica del Campionato Europeo di Motonautica F250. Alex Cremona del C&B Racing Team ASD, autore di tre buone manche, si aggiudica la medaglia d’argento, mentre l’ex detentore del titolo Massimiliano dopo due prove sfortunate non entra nel podio, ma conclude la due giorni con una bella vittoria nella terza sessione. Il primo posto della classifica finale va all’ungherese Peter Bodor, e il terzo all’inglese Wayne Turner.

Dovendo fare un bilancio di questi due giorni in Polonia, possiamo dire che avremmo potuto bissare il titolo portato a casa l’anno scorso da mio fratello – spiega Alex Cremona – ma siamo stati fermati da alcuni problemi tecnici. Resta comunque la soddisfazione per la medaglia d’argento giunta dopo due secondi posti, mentre nella terza manche io e Bodor siamo dovuti partire penalizzati di un giro per il taglio di una boa in partenza. Visti i progressi, io e Massimiliano guardiamo comunque con fiducia alla prossima prova del Mondiale che si terrà a fine luglio in Svezia. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

6 ore fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

17 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

17 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

17 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

19 ore fa