Il ponte di Pievetta, che collega Castel San Giovanni, chiude per tre notti, tra le 20 e le 6. Interessa anche il Piacentino la decisione disposta dalla Provincia di Pavia per consentire i lavori di ristrutturazione del manufatto di attraversamento del Po.
Il provvedimento si è deciso per consentire l’esecuzione in condizioni di sicurezza degli interventi per l’appalto denominato “Lavori di ristrutturazione del ponte sul fiume Po di Pieve Porto Morone, ossia, sollevamento impalcato e ispezione appoggi, lungo la SP ex SS 412 della Val Tidone”.
Il Settore Lavori pubblici, Edilizia e Mobilità della Provincia di Pavia ha dunque disposto l’istituzione della chiusura totale provvisoria del tratto stradale comprendente il manufatto sul fiume Po della S.P. ex-SS. n. 412 “della Val Tidone”, ricompreso tra il km 39+400 (rampa d’accesso al ponte lato Pieve Porto Morone) ed il km. 41+000 (loc. Dogana/Pievetta, rampa d’accesso al ponte lato Castel San Giovanni) in Comune di Pieve Porto Morone (Pavia) e Castel San Giovanni (Piacenza); rispettivamente tra la Regione Lombardia e la Regione Emilia Romagna, esclusivamente nelle ore notturne comprese tra le ore 20.00 e le ore 6.00 dei giorni (notti) 24/25 febbraio 2021, 25/26 febbraio 2021 e 26/27 febbraio 2021.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…