L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e la prefettura di Bergamo hanno deciso per lo stop alla vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Piacenza in vista di Ponte San Pietro-Piacenza calcio. Una decisione che arriva dopo i fatti accaduti mercoledì scorso a Legnano.
ASCOLTA PONTE SAN PIETRO – PIACENZA CALCIO IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Il Piacenza informa che la Questura di Bergamo ha vietato la vendita di biglietti ai residenti a Piacenza e provincia in vista della gara tra Ponte San Pietro e Piacenza in programma per domenica 12.11.2023 alle 14,30.
Il Piacenza è lieto di presentare “Novembre solidale”; il club biancorosso, in collaborazione con la società Audax Calcio Libertas e con le associazioni Atleti al tuo fianco, Alzheimer Odv Piacenza e Oltre l’autismo, organizzerà 3 quadrangolari (uno per ogni domenica di Novembre) in cui i ragazzi dell’Under 14 del Piacenza sfideranno l’Audax Calcio Libertas e altri club della Lombardia e dell’Emilia Romagna.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare visibilità alle numerose associazioni benefiche del nostro territorio che, ogni giorno, lavorano per garantire aiuto, accoglienza e solidarietà a chiunque ne abbia bisogno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…