Ponte stradale tra Castelvetro e Cremona a senso unico alternato per un’ora e mezza tra le ore 9:30 e le ore 11:00 di domani martedì 17 giugno (in caso di imprevisti la limitazione sarà attivata il 19/06 o il 20/06) e in un giorno della settimana dal 30/06 al 04/07 (salvo impedimenti è programmata per martedì 1° luglio).
La limitazione viene disposta da Anas, che ha accolto l’istanza – presentata dal servizio Viabilità della Provincia di Piacenza – volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale (a scopo precauzionale) per eseguire alcune lavorazioni nella parte sottostante al piano viabile.
Si tratta, in particolare, di interventi nell’intradosso della struttura finalizzati alla sostituzione della parte terminale dei traversi e, quindi, al progressivo miglioramento delle caratteristiche strutturali del manufatto, secondo quanto definito nelle interlocuzioni tra l’ente di Corso Garibaldi e Anas.
Non è ancora possibile, invece, definire le tempistiche dell’eventuale interferenza del cantiere con la circolazione stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…