Ponte stradale tra Castelvetro e Cremona a senso unico alternato per un’ora e mezza tra le ore 9:30 e le ore 11:00 di domani martedì 17 giugno (in caso di imprevisti la limitazione sarà attivata il 19/06 o il 20/06) e in un giorno della settimana dal 30/06 al 04/07 (salvo impedimenti è programmata per martedì 1° luglio).
La limitazione viene disposta da Anas, che ha accolto l’istanza – presentata dal servizio Viabilità della Provincia di Piacenza – volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale (a scopo precauzionale) per eseguire alcune lavorazioni nella parte sottostante al piano viabile.
Si tratta, in particolare, di interventi nell’intradosso della struttura finalizzati alla sostituzione della parte terminale dei traversi e, quindi, al progressivo miglioramento delle caratteristiche strutturali del manufatto, secondo quanto definito nelle interlocuzioni tra l’ente di Corso Garibaldi e Anas.
Non è ancora possibile, invece, definire le tempistiche dell’eventuale interferenza del cantiere con la circolazione stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…