Dopo il rilevamento di alcuni casi di positività a varianti di coronavirus, l’azienda Usl impegnata nel tracciamento dei contatti delle le persone risultate positive, rivolge un appello a prendere contatti con il dipartimento di Sanità Pubblica alle persone che hanno frequentato il Disco-Pub “Quinto Senso” in loc. Rossia 16, nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio e alle persone che hanno frequentato il cinema UCI Cinema Piacenza nella sera di venerdì 25 giugno proiezione delle 22.40 del film “A quiet place II”.
Le persone interessate a questo appello sono invitate contattare il Dipartimento di Sanità Pubblica chiamando i numeri 0523.31.78.30 dalle ore 8.30 alle 17.30 o 331-1358.947 fino alle 16.30, o scrivendo una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome ,cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori ad effettuare un tampone molecolare
In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi tempestivamente al proprio medico di Medicina Generale o, durante il fine settimana, al servizio di continuità assistenziale (0523.34.30.00).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…