Scoperto positivo al Covid dopo aver frequentato due locali della provincia, appello dell’Ausl ai clienti.
Da un’indagine epidemiologica effettuata dal dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Piacenza è emersa la positività per SARS-CoV-2 di una persona che, nelle date precedenti alla diagnosi, ha frequentato i seguenti locali:
– il Paradise di Piacenza nella notte tra venerdì 16 luglio e sabato 17, tra le ore 00.00 e le 02.00
– il Lux di Piacenza nella notte tra sabato 17 luglio e domenica 18, tra le ore 00.00 e le 02.00
Per questo l’Azienda Usl rivolge un invito, a fini precauzionali, a tutti coloro che erano presenti nei locali e nei momenti indicati sopra. Gli interessati possono prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per effettuare un tampone, contattando i numeri 0523.317830 dalle ore 8.30 alle 17.30 o 331.1358947 (fino alle 16.30) oppure scrivendo una mail a malinfpc@ausl.pc.it, indicando con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.
In caso di sintomi, è consigliabile rivolgersi tempestivamente al proprio medico di famiglia oppure, durante il fine settimana, al Servizio di continuità assistenziale (0523.343000)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…