Va a fare una consegna e quando ritorna in strada lo scooter di servizio di Poste Italiane non c’è più. A ritrovarlo, in una strada poco distante da quella in cui era avvenuto il furto, gli agenti della Polizia Locale di Piacenza, cui il postino si era rivolto nel pomeriggio di giovedì 22 agosto, presentandosi al Comando di via Rogerio per denunciare il furto del mezzo con cui stava svolgendo il suo lavoro in via Zecca.
Le verifiche sul sistema Gps di cui il veicolo è dotato hanno consentito di localizzarlo poco distante, in via Lomazzo, dove si è recata subito la pattuglia che ha rinvenuto lo scooter sottratto poco prima. Proseguono gli accertamenti del caso, per individuare i responsabili del reato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Il web non può diventare una zona franca. Cyberbullismo, linguaggi d’odio e aggressività digitale stanno…
Anche l'ospedale di Piacenza sotto la lente degli inquirenti dopo la morte di Lorenzo Malaraggia,…
A Piacenza continua a far discutere il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti iniziato da…
CSV Emilia ha rinnovato i propri organi di governo. Le 347 associazioni socie sono state chiamate a eleggere…
Allerta GIALLA per neve anche nella provincia di Piacenza. Per venerdì 23 gennaio sono previste precipitazioni anche di moderata…
Sabato 24 gennaio si svolgeranno in città diverse manifestazioni che, nel corso di tutta la…