Nuovo bando del Premio Francesco Battaglia. L’ammontare del Premio è di € 3.000 ed è riservato a studenti iscritti alle Università dell’Emilia Romagna, della Lombardia e della Liguria.
La Banca di Piacenza per onorare la memoria dell’avv. FRANCESCO BATTAGLIA tra i fondatori e presidenti della Banca ha istituito al fine di approfondire e valorizzare gli studi svolti localmente un premio annuale di € 3.000,00 che verrà assegnato il 6 settembre 2022 trentaseiesimo anniversario della scomparsa ad uno studente universitario che per la profondità e l’acutezza del suo lavoro di ricerca originale compiuta al fine della partecipazione al Premio abbia portato un valido contributo all’illustrazione e/o all’approfondimento del seguente argomento:
“I 500 ANNI DALLA POSA DELLA PRIMA PIETRA DI SANTA MARIA DI CAMPAGNA E IL RUOLO DELLA BASILICA NELLA STORIA DI PIACENZA”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…