Nuovo bando del Premio Francesco Battaglia. L’ammontare del Premio è di € 3.000 ed è riservato a studenti iscritti alle Università dell’Emilia Romagna, della Lombardia e della Liguria.
La Banca di Piacenza per onorare la memoria dell’avv. FRANCESCO BATTAGLIA tra i fondatori e presidenti della Banca ha istituito al fine di approfondire e valorizzare gli studi svolti localmente un premio annuale di € 3.000,00 che verrà assegnato il 6 settembre 2022 trentaseiesimo anniversario della scomparsa ad uno studente universitario che per la profondità e l’acutezza del suo lavoro di ricerca originale compiuta al fine della partecipazione al Premio abbia portato un valido contributo all’illustrazione e/o all’approfondimento del seguente argomento:
“I 500 ANNI DALLA POSA DELLA PRIMA PIETRA DI SANTA MARIA DI CAMPAGNA E IL RUOLO DELLA BASILICA NELLA STORIA DI PIACENZA”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…