Da oggi, 17 giugno, è possibile prenotare in tutte le farmacie del territorio le prestazioni di visita ginecologica ed ecografia ginecologica. Gli appuntamenti saranno messi in agenda a partire dal 22 giugno.
Si coglie l’occasione per ricordare ai cittadini che al momento nelle farmacie è possibile prenotare solo gli esami ematici, mentre per altre visite ed esami specialistici occorre aspettare che si completi la ricollocazione degli appuntamenti sospesi durante l’emergenza prima di ripartire con la nuova programmazione.
Sempre in questa fase, al Cuptel (800.651.941) sono prenotabili solo i tamponi di guarigione, le prestazioni specialistiche richieste in urgenza e la prenotazione delle prestazioni indifferibili quali prelievo ADI per TAO, ecografie ostetriche e donazioni di sangue.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…