Un impiegato 53enne è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Lugagnano Val d’Arda per violazione al divieto di accedere a manifestazioni sportive.
L’uomo era stato sottoposto alla misura di prevenzione D.A.S.P.O. per anni uno emessa lo scorso luglio dalla Questura di Piacenza perché nel giugno del 2022, nelle adiacenze del campo sportivo della “Lugagnanese”, nel corso dei festeggiamenti per la promozione in 1^ categoria della citata squadra, ha avuto alcuni comportamenti esuberanti dopo aver anche discusso con alcuni militari presenti.
L’impiegato, nel corso dell’incontro di calcio “ASD S. Fiorenzuola vs USD Lugagnanese”, disputato il pomeriggio del 17 settembre 2022 presso il campo sportivo di Fiorenzuola d’Arda veniva notato all’interno della stadio tra gli spettatori.
I militari della Stazione di Lugagnano Val d’Arda lo hanno così denunciato per violazione al divieto di accedere a manifestazioni sportive.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…
Nella notte del 29 dicembre, le Volanti della Questura di Piacenza hanno denunciato due minorenni…
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Accordo tra Comune, Regione, Aipo e Autorità di Bacino per sostenere le attività di valorizzazione…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…