Un impiegato 53enne è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Lugagnano Val d’Arda per violazione al divieto di accedere a manifestazioni sportive.
L’uomo era stato sottoposto alla misura di prevenzione D.A.S.P.O. per anni uno emessa lo scorso luglio dalla Questura di Piacenza perché nel giugno del 2022, nelle adiacenze del campo sportivo della “Lugagnanese”, nel corso dei festeggiamenti per la promozione in 1^ categoria della citata squadra, ha avuto alcuni comportamenti esuberanti dopo aver anche discusso con alcuni militari presenti.
L’impiegato, nel corso dell’incontro di calcio “ASD S. Fiorenzuola vs USD Lugagnanese”, disputato il pomeriggio del 17 settembre 2022 presso il campo sportivo di Fiorenzuola d’Arda veniva notato all’interno della stadio tra gli spettatori.
I militari della Stazione di Lugagnano Val d’Arda lo hanno così denunciato per violazione al divieto di accedere a manifestazioni sportive.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…