Nel contesto del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la prefettura ha disposto un’ulteriore intensificazione dei servizi già attivi che interessano le zone del centro cittadino. Zone come il Pubblico passeggio, galleria del COIN, portici di Piazza Cavalli e Palazzo Gotico; ma anche i Giardini di Piazza Cittadella, via XX settembre e Corso Vittorio Emanuele. Senza contare la zona di Via Roma, nonché le aree urbane della “Farnesiana” e del quartiere “PEEP”, già più volte portati all’attenzione del Comitato.
Da lunedì 15 febbraio sarà attivato in Piazza Cavalli il presidio fisso della Polizia Locale per un sempre più pronto ascolto delle istanze dei cittadini in un’ottica di sinergica e proficua attività preventiva a beneficio della collettività locale
“Lo Stato c’è e gli operatori delle Forze di Polizia operano nel capoluogo e su tutto il territorio provinciale con impegno e professionalità, non disgiunta da buon senso e umanità”. E’ il commento del prefetto Daniela Lupo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…