Prima nevicata della stagione nel piacentino sopra i 700 metri. Diversi i paesi imbiancati da Ferriere a Ottone. Sulle montagne, l’accumulo di neve è stato anche di 20 cm.
Anche per oggi, lunedì 18 novembre, il servizio di Protezione Civile – Arpae dell’Emilia Romagna ha diramato l’Allerta Meteo. Il colore dell’avviso per il nostro territorio è Giallo. In particolare per il rischio di piene dei fiumi per frane e piene dei corsi minori. Nel piacentino l’Allerta è valida anche per temporali.
Per la giornata del 18 novembre si prevedono precipitazioni a partire dai rilievi appenninici centro-occidentali. Fenomeni in estensione nel corso del pomeriggio all’intero settore centro-occidentale. Dalla serata, potranno verificarsi locali rovesci o temporali sui rilievi. Precipitazioni di minore intensità sul settore orientale. Rinforzi dei venti sui rilievi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…