Altre denunce per il Primario arrestato. Come noto, a far scattare le indagini sul medico Emanuele Michieletti era stata la denuncia di una dottoressa del reparto da lui diretto, Radiologia. L’unica, tra le vittime, che aveva trovato il coraggio di esporsi contro il professionista, che a quanto pare aveva avvolto il reparto di una nube di timori e intimidazioni.
La nota della questura, infatti, evidenziava questo clima di paura: “Le vittime, in stato di soggezione ed con il timore di eventuali conseguenze pregiudizievoli, a livello lavorativo o familiare, se si fossero opposte, subivano quotidiani abusi sessuali”, scrivono gli inquirenti.
Ora che questa paura è svanita, le vittime stanno piano piano trovando il coraggio di compiere il passo più importante, ovvero denunciare alla polizia gli abusi subiti. Ultima solo in ordine di tempo, ieri una operatrice si è recata in questura.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…