Al via sabato 24 luglio a Veleia il primo attesissimo appuntamento della sezione del Festival di Teatro Antico di Veleia ragazzi.
La maschera e il volto è il titolo del laboratorio dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni che sabato verranno introdotti alla rappresentazione delle emozioni attraverso le espressioni del volto nell’arte e nel teatro, costruiranno quindi una maschera personalizzata per poi esplorare la comunicazione delle emozioni attraverso la mimica facciale, l’uso della voce, l’espressività corporea.
Un laboratrorio che coniuga teatro e archeologia.
Il laboratorio è a numero chiuso.
La partecipazione è gratuita ed è obbligatoria la prenotazione, possibile telefonando al numero 324.9297592 (nei seguenti giorni e orari: da lunedì a sabato: dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle 19.30. Domenica e nei giorni di spettacolo del Festival di Veleia dalle ore 10.00 alle ore 13.00) oppure scrivendo a: info@veleiateatro.com.
LA MASCHERA E IL VOLTOPercorso attraverso il teatro delle emozioniDestinatari: ragazzi di età compresa tra i 11-13 anni (scuola media inferiore)Percorso laboratoriale di teatro e archeologia a cura di Arti e Pensieri e Davide Villani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…
È stata archiviata l’inchiesta per corruzione e traffico di influenze che vedeva coinvolto il ministro…
Sabato 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, il team giallobiancoblù affronterà il Centro Volley Reggiano…
Si è conclusa a Genova la due giorni promossa dall'Associazione nazionale dei Comuni italiani, con…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…