Al via il 24 luglio il primo appuntamento del Festival di Teatro Antico di Veleia ragazzi

Al via il 24 luglio il primo appuntamento della sezione del Festival di Teatro Antico di Veleia dedicata ai più piccoli

Al via sabato 24 luglio a Veleia il primo attesissimo appuntamento della sezione del Festival di Teatro Antico di Veleia ragazzi.


La maschera e il volto è il titolo del laboratorio dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni che sabato verranno introdotti alla rappresentazione delle emozioni attraverso le espressioni del volto nell’arte e nel teatro, costruiranno quindi una maschera personalizzata per poi esplorare la comunicazione delle emozioni attraverso la mimica facciale, l’uso della voce, l’espressività corporea.
Un laboratrorio che coniuga teatro e archeologia.

blank

Il laboratorio è a numero chiuso.
La partecipazione è gratuita ed è obbligatoria la prenotazione, possibile telefonando al numero 324.9297592 (nei seguenti giorni e orari: da lunedì a sabato: dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle 19.30. Domenica e nei giorni di spettacolo del Festival di Veleia dalle ore 10.00 alle ore 13.00) oppure scrivendo a:  info@veleiateatro.com.

SABATO 24 LUGLIO 2021 – Ore 15.00 – 18.00


LA MASCHERA E IL VOLTOPercorso attraverso il teatro delle emozioniDestinatari: ragazzi di età compresa tra i 11-13 anni (scuola media inferiore)
Percorso laboratoriale di teatro e archeologia a cura di Arti e Pensieri e Davide Villani

www.veleiateatro.com

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank