Processo per stalking e maltrattamenti, ragazza racconta di essere stata aggredita per non aver mostrato il cellulare al compagno. E’ in corso a Piacenza il procedimento nei confronti di un 27enne accusato di aver perseguitato l’ex fidanzata.
La 21enne ha testimoniato di aver subito atti violenti. In particolare l’ex ragazzo, in un momento di gelosia per un presunto tradimento, avrebbe preso per il collo la giovane schiacciandole la testa contro il finestrino dell’auto. Oltre a questo fatto, la 21enne ha parlato anche di altri episodi violenti e di aver subito dall’ex pedinamenti e altri atteggiamenti vessatori.
Dopo averlo perdonato più volte, la ragazza nel settembre del 2018 ha denunciato il 27enne finito per qualche settimana agli arresti domiciliari. Ora al giovane non è permesso avvicinare l’ex fidanzata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…