Nella mattinata odierna, 6 marzo 2023, si è svolto in Prefettura il primo incontro dell’iniziativa di supporto e affiancamento ai piccoli Comuni della Provincia. Incontro promosso dal Prefetto di Piacenza, con la collaborazione del Coordinamento Piccoli Comuni di Anci Emilia Romagna e del Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (CeCaP).
L’incontro ha costituito un momento di confronto attivo sulle tematiche di maggior interesse. Dalla digitalizzazione, Legalità e buona amministrazione, Sostenibilità e sviluppo del territorio, Europrogettazione, project management e rendicontazione di progetti PNRR.
Il dialogo con le Amministrazioni locali ha visto l’intervento di un esperto di innovazione e trasformazione digitale. E’ risultato proprio questo il tema di maggior interesse all’esito della predetta mappatura.
All’esito della riunione è stata condivisa l’opportunità di organizzare un intervento formativo in favore dei dipendenti sul tema della digitalizzazione e della transizione digitale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza partenza “senza sprint” per i saldi invernali 2026, che hanno ufficialmente preso il…
Prosegue al PalabancaEventi di via Mazzini la mostra - promossa dalla Banca di Piacenza -…
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…