Progetto Vita e 118 tra i giovani, giornata alla parrocchia di San Corrado. Una giornata dedicata all’Emergenza Urgenza al Grest della parrocchia di San Corrado. Domani, mercoledì 19 giugno, il personale del 118 dell’Ausl di Piacenza sarà presente in via Lanza per attività con i partecipanti del centro estivo. Una iniziativa in collaborazione con i volontari di Croce Rossa e Progetto Vita.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare i bambini all’uso corretto del numero d’emergenza 118 e imparare le basi del primo soccorso attraverso il gioco.
Nel primo pomeriggio il personale 118 farà una simulazione di soccorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…