Bakery Piacenza comunica di aver formalizzato il prolungamento di contratto con coach Federico Campanella, che sarà l’allenatore della prima squadra, a capo dello staff tecnico anche per il 2022/2023.
Nella stagione appena conclusa, il coach ha guidato la squadra alla promozione in Serie A2 dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie B Old Wild West a Cervia. Per Campanella il bilancio di fine stagione è impeccabile: miglior Allenatore della Coppa Italia 2020 e miglior allenatore del Campionato di Serie B 2020/2021.
“Provo grande soddisfazione per il rinnovo di coach Campanella, giusto e meritato perché il lavoro fatto fino ad oggi è stato determinante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Abbiamo un progetto da portare avanti e Federico è la persona giusta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Federico ha la Bakery nel sangue è uno di noi.”
“Sono onorato e lusingato della proposta di rinnovo che mi ha fatto il presidente Beccari, perchè questo vuol dire stare a Piacenza minimo fino al 2023 e quindi poter programmare due stagioni. Questa è una cosa rara, alla Bakery mi sento a casa, è una società dove l’ambizione è la parola d’ordine, non ho pensato nemmeno un secondo e ho accettato subito la proposta del Presidente. ”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…