“Il piano dell’Ausl di Piacenza per il dopo Covid-19? Una follia chiudere i pronto soccorso di Fiorenzuola e Castel San Giovanni”. La denuncia è dei consiglieri regionali della Lega, Matteo Rancan e Valentina Stragliati, che replicano al progetto di creare un pronto soccorso unico in provincia di Piacenza.
“In questo modo – denunciano Rancan e Stragliati – si lascerebbe scoperta una grandissima parte della provincia di Piacenza. Questa manovra metterebbe a rischio la vita di tante persone, in contrasto con quanto annunciato dal presidente della Regione Bonaccini che si è rimpito la bocca dicendo che la sanità non deve essere più accentrata, ma diffusa sul territorio. Ora Bonaccini permette la chiusura di questo punto di assistenza?” accusano i leghisti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…