Protezioni contro il coronavirus indispensabili per gli operatori di Croce Rossa e Anpas. Il volontariato a Piacenza non si ferma. Con questo spirito inizia la raccolta fondi per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale per Croce Rossa e Anpas. Campagna vede anche il sostegno di Svep- Csv Emilia.
“In queste settimane ci sono in campo tantissimi volontari e operatori di Croce Rossa Piacenza e Anpas Piacenza, con un ruolo fondamentale a fianco del personale sanitario in questa emergenza da Coronavirus“.
“CSV Emilia promuove una raccolta fondi per l’acquisto degli indispensabili dispositivi di protezione individuale, a beneficio delle due realtà piacentine”.
Ogni donazione tramite bonifico bancario gode dei benefici fiscali previsti per le Associazioni di Volontariato.
L’aggiornamento delle somme raccolte sarà consultabile sul sito www.svep.piacenza.it e sulla pagina facebook Csv Emilia sede di Piacenza
Per info 0523 306120 info@svep.piacenza.it
“Ringrazio SVEP per questa iniziativa. Come Associazione dobbiamo adottare i classici sistemi di protezione come mascherine e guanti, non solo per i tanti operatori, per i quali il materiale viene fornito dall’AUSL, ma anche per i tanti volontari che generalmente sono impegnati per dialisi e attività simili, non coronavirus. In questo ultimo caso tutto il materiale di dotazione viene fornito da Croce Rossa e Anpas, con enormi costi e sforzi. Anche un piccolo versamento è importante.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…