Protezioni indispensabili per gli operatori di Croce Rossa e Anpas: al via una raccolta fondi

blank

Protezioni contro il coronavirus indispensabili per gli operatori di Croce Rossa e Anpas. Il volontariato a Piacenza non si ferma. Con questo spirito inizia la raccolta fondi per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale per Croce Rossa e Anpas. Campagna vede anche il sostegno di Svep- Csv Emilia.

blank

“In queste settimane ci sono in campo tantissimi volontari e operatori di Croce Rossa Piacenza e Anpas Piacenza, con un ruolo fondamentale a fianco del personale sanitario in questa emergenza da Coronavirus“.

“CSV Emilia promuove una raccolta fondi per l’acquisto degli indispensabili dispositivi di protezione individuale, a beneficio delle due realtà piacentine”.

  1. E’ nato un conto corrente dedicato “CSV EMILIA ODV – DONA” Iban IT44Y0623012701000036328782 su cui raccogliere tutte le donazioni.

Ogni donazione tramite bonifico bancario gode dei benefici fiscali previsti per le Associazioni di Volontariato.

L’aggiornamento delle somme raccolte sarà consultabile sul sito www.svep.piacenza.it e sulla pagina facebook Csv Emilia sede di Piacenza

Per info 0523 306120 info@svep.piacenza.it

Alessandro Guidotti, Presidente CRI Piacenza

“Ringrazio SVEP per questa iniziativa. Come Associazione dobbiamo adottare i classici sistemi di protezione come mascherine e guanti, non solo per i tanti operatori, per i quali il materiale viene fornito dall’AUSL, ma anche per i tanti volontari che generalmente sono impegnati per dialisi e attività simili, non coronavirus. In questo ultimo caso tutto il materiale di dotazione viene fornito da Croce Rossa e Anpas, con enormi costi e sforzi. Anche un piccolo versamento è importante.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank