Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a seguito degli sviluppi del dissesto franoso che ha determinato fenomeni di crollo lungo la Strada Provinciale n. 586R Val d’Aveto alla progressiva km 7+900 circa, nel territorio del Comune di Ferriere, sono state fatte verifiche puntuali lungo il versante interessato (finalizzate alla valutazione della presenza di ulteriori masse instabili potenzialmente incombenti sul piano stradale) che consentono di ripristinare, seppur con delle limitazioni, la circolazione stradale.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto, in prossimità della progressiva km 7+900 circa, nel territorio comunale di Ferriere, mediante istituzione di:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…