Dopo la frana, riaperta la Provinciale in Val d’Aveto: senso unico alternato e limite di 30 km/h

blank

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a seguito degli sviluppi del dissesto franoso che ha determinato fenomeni di crollo lungo la Strada Provinciale n. 586R Val d’Aveto alla progressiva km 7+900 circa, nel territorio del Comune di Ferriere, sono state fatte verifiche puntuali lungo il versante interessato (finalizzate alla valutazione della presenza di ulteriori masse instabili potenzialmente incombenti sul piano stradale) che consentono di ripristinare, seppur con delle limitazioni, la circolazione stradale.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto, in prossimità della progressiva km 7+900 circa, nel territorio comunale di Ferriere, mediante istituzione di:

  • senso unico alternato regolato a vista;
  • limite di velocità di 30 km/h.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank