Si comunica che, per dare modo alle maestranze di Iren di effettuare lavori di scavo, dalle 8.45 alle 19 di domani, giovedì 24 marzo, in via Campagna, nel tratto compreso tra l’incrocio con piazza Borgo e quello con via San Tomaso, è istituito il divieto di circolazione. Per tutta la giornata, sarà inoltre disabilitata la telecamera di controllo posta in piazza Borgo.
Inoltre, per consentire l’effettuazione dei lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa, dalle 14 alle 18 di domani, giovedì 24 marzo, in via Trebbia, nel tratto in prossimità di via Olgisio, è istituito il divieto di circolazione per tutti i mezzi del trasporto pubblico locale, mentre dalle 8.30 alle 18 nel periodo compreso tra lunedì 28 marzo e venerdì 1 aprile, in via Monte Carevolo, sono istituiti i divieti di circolazione e quello di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della carreggiata nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica di cantiere.
Infine, per consentire l’effettuazione di lavori edili presso uno stabile, dalla mezzanotte di domenica 27 marzo alle ore 23 di venerdì 8 aprile, in via Pietro Cella, nel tratto di pista ciclabile in prossimità del civico 74a, è istituito il divieto di circolazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…
La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…