Notizie

Provvedimenti alla circolazione nelle vie Genocchi, Maria Teresa di Calcutta e in località Roncaglia

Si comunica che, per consentire l’effettuazione di scavi per la sostituzione di condotti fognari, dalle ore 8 di domani, mercoledì 27 luglio alle ore 18 di sabato 13 agosto, in via Genocchi, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Gregorio X e il civico 13, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nel tratto compreso tra il civico 13 e l’incrocio con via Roma, è istituita la revoca del senso unico di circolazione ad uso esclusivo dei residenti e dei possessori di posto auto ivi ubicati.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di smontaggio e rimozione di una gru di cantiere, dalle ore 7.30 alle ore 19.30 di venerdì 29 luglio, in via Madre Teresa di Calcutta, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Da Caverzago e quello con via Spazzali, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e quello di circolazione sulla carreggiata, sulla pista ciclabile e sul marciapiede lato Est; sempre in via Madre Teresa di Calcutta, all’incrocio con via Spazzali è istituita la direzione obbligatoria a sinistra, mentre all’incrocio con via Da Caverzago le direzioni consentite saranno a destra o a sinistra.

Infine, per garantire la realizzazione in sicurezza delle opere di urbanizzazione di allaccio alla rete fognaria, da stamani sino alle ore 18.30 di venerdì 5 agosto, in Strada alla Volpara, all’incrocio con via Caorsana, è istituito il divieto di circolazione ai veicoli con massa complessiva a pieno carico (m.c.p.c.) superiore a 3,5 tonnellate. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

10 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

10 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

10 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

12 ore fa

Su Rai 3 protagonista l’orchestra CinqueQuarti di Piacenza, ospite di GEO

L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…

12 ore fa