Si comunica che, per consentire l’effettuazione delle operazioni di smontaggio di un cantiere, dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 6 alla mezzanotte di lunedì 11 aprile, in via Don Minzoni, nei pressi del civico 44, sono istituiti un restringimento di carreggiata, il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati della sede stradale e il senso unico alternato, regolamentato da movieri nei momenti di maggior traffico veicolare, soprattutto negli orari di ingresso e uscita della scuola primaria Ottavo Circolo Didattico posta al civico 39 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 8.30, dalle 13 alle 13.15 e dalle 16 alle 16.30).
Inoltre, per consentire la prosecuzione dei lavori edili in uno stabile, dalle ore 8 di sabato 9 alle ore 19 di sabato 16 aprile, in piazzale Velleia, nel tratto di pista ciclabile in prossimità del civico 5, è istituito il divieto di circolazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…