Si comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori di scavo per il teleriscaldamento, dalla mezzanotte di giovedì 28 alle ore 24 di venerdì 29 luglio, in via Pace, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Scalabrini e quello con vicolo del Tarocco, sono istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata e di circolazione; nei primi due stalli situati nei pressi del civico 1 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre la revoca del senso unico di circolazione a uso esclusivo dei residenti e possessori di posti auto ivi ubicati è istituita nel tratto compreso tra il civico 5 e l’incrocio con piazza Duomo, nonché nei Chiostri del Duomo, nel tratto compreso tra il civico 10 e l’incrocio con piazza Duomo.
Inoltre, per gli stessi motivi, dalla mezzanotte di domenica 31 luglio alle ore 24 di lunedì 15 agosto, in via Cavaglieri, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Emilia Parmense e quello con via Magnani, sono istituiti il restringimento di carreggiata e il senso unico con direzione consentita da via Emilia Parmense a via Magnani, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata nei tratti delimitati dalla apposita segnaletica di cantiere. Infine, in via Magnani all’incrocio con via Cavaglieri è istituita la direzione obbligatoria a sinistra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…