Terremoto nella Pubblica Assistenza Sant’Agata: sarà la Pubblica Assistenza Val Nure a coprire l’area di competenza della sezione finita nella bufera di alcuni mesi fa. Secondo le indagini della guardia di finanza, lo ricordiamo, la presidente della Pubblica Assistenza Sant’Agata, Katia Sartori, avrebbe effettuato spese personali utilizzando il denaro dell’associazione. Inoltre, avrebbe utilizzato un mezzo di servizio per spostamenti e commissioni sempre di carattere personale. Il caso era esploso nell’ottobre del 2021.
Nel frattempo Sartori è tornata in libertà. Dopo l’arresto, infatti, la ex presidente era stata sottoposta a regime di arresti domiciliari, misura revocata però dopo circa un mese, a novembre. Poco dopo, però, a dicembre, pare fosse spuntata una nuova denuncia, si parlava di minacce, denuncia che avrebbe portato Sartori di nuovo agli arresti domiciliari. L’avvocato della donna ha impugnato la decisione del giudice in merito a quest’ultima misura cautelare e l’ordinanza è stata annullata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…