Terremoto nella Pubblica Assistenza Sant’Agata: sarà la Pubblica Assistenza Val Nure a coprire l’area di competenza della sezione finita nella bufera di alcuni mesi fa. Secondo le indagini della guardia di finanza, lo ricordiamo, la presidente della Pubblica Assistenza Sant’Agata, Katia Sartori, avrebbe effettuato spese personali utilizzando il denaro dell’associazione. Inoltre, avrebbe utilizzato un mezzo di servizio per spostamenti e commissioni sempre di carattere personale. Il caso era esploso nell’ottobre del 2021.
Nel frattempo Sartori è tornata in libertà. Dopo l’arresto, infatti, la ex presidente era stata sottoposta a regime di arresti domiciliari, misura revocata però dopo circa un mese, a novembre. Poco dopo, però, a dicembre, pare fosse spuntata una nuova denuncia, si parlava di minacce, denuncia che avrebbe portato Sartori di nuovo agli arresti domiciliari. L’avvocato della donna ha impugnato la decisione del giudice in merito a quest’ultima misura cautelare e l’ordinanza è stata annullata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…