E’ un momento tormentato nei 5 Stelle, tra la divisione con Davide Casaleggio e le prese di posizione di Alessandro Di Battista.
C’è grande confusione – spiega a Radio Sound il Capogruppo in Consiglio Comunale a Piacenza Andrea Pugni – anche per il fatto che non si è voluto affrontare per tempo il problema, perchè c’era già. Infatti gli Stati Generali che si faranno a novembre erano già in discussione a inizio 2020, ma poi c’è stato il Covid. Quindi questo ha creato ulteriori tensioni.
Continuiamo a perdere consensi – prosegue Pugni – anche per le scelte al Governo dove il Pd è maestro a governare pur non avendo vinto le elezioni. Noi ci siamo cascati e non abbiamo la forza di reggere l’urto della forza del Partito Democratico. Infatti ci stanno assorbendo e stiamo perdendo la nostra identità“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…