E’ un momento tormentato nei 5 Stelle, tra la divisione con Davide Casaleggio e le prese di posizione di Alessandro Di Battista.
C’è grande confusione – spiega a Radio Sound il Capogruppo in Consiglio Comunale a Piacenza Andrea Pugni – anche per il fatto che non si è voluto affrontare per tempo il problema, perchè c’era già. Infatti gli Stati Generali che si faranno a novembre erano già in discussione a inizio 2020, ma poi c’è stato il Covid. Quindi questo ha creato ulteriori tensioni.
Continuiamo a perdere consensi – prosegue Pugni – anche per le scelte al Governo dove il Pd è maestro a governare pur non avendo vinto le elezioni. Noi ci siamo cascati e non abbiamo la forza di reggere l’urto della forza del Partito Democratico. Infatti ci stanno assorbendo e stiamo perdendo la nostra identità“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…