Pugni (5 Stelle): “C’è confusione nel Movimento, inoltre al Governo con il Pd stiamo perdendo la nostra identità” – AUDIO

Pugni (5 Stelle): "C'è confusione, stiamo perdendo la nostra identità"
Piacenza 24 WhatsApp

E’ un momento tormentato nei 5 Stelle, tra la divisione con Davide Casaleggio e le prese di posizione di Alessandro Di Battista.

C’è grande confusione spiega a Radio Sound il Capogruppo in Consiglio Comunale a Piacenza Andrea Pugni anche per il fatto che non si è voluto affrontare per tempo il problema, perchè c’era già. Infatti gli Stati Generali che si faranno a novembre erano già in discussione a inizio 2020, ma poi c’è stato il Covid. Quindi questo ha creato ulteriori tensioni.

Le novità del Decreto Sicurezza hanno lasciato perplessi diversi elettori.


Continuiamo a perdere consensiprosegue Pugni anche per le scelte al Governo dove il Pd è maestro a governare pur non avendo vinto le elezioni. Noi ci siamo cascati e non abbiamo la forza di reggere l’urto della forza del Partito Democratico. Infatti ci stanno assorbendo e stiamo perdendo la nostra identità“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank