Il Piacenza batte il Ravenna e si prepara nel migliore dei modi per la super sfida di sabato sera contro il Carpi. Puntuali come sempre i “punti di vista” dell’esperto di RadioSound, Andrea Amorini.
Finalmente Cacia! E’ questo il credo che va recitando Andrea Amorini da ieri sera. Daniele si è sbloccato, ed è stato il simbolo della partita di ieri.
Il Piacenza è in crescita e finalmente ieri sera, con palla a terra, si sono viste combinazioni importanti. Sestu e Bolis sugli scudi.
Il primo ha giocato 3 ruoli nella stessa partita e non hai mai fatto mancare la sua qualità, mentre il secondo, da interno, è stato uno dei migliori in campo per precisione ed utilizzo della sfera.
Tante alternative per la gara di sabato dove il Piacenza dovrà continuare a crescere.
Unica nota negativa: le troppe pause che si prende questa formazione. Ieri sera il Ravenna, squadra di non primissimo livello, ha rischiato di trovare il gol in troppe occasioni.
Di seguito il video con i punti di vista integrali
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi recuperano tutti gli infortunati. Il Tre Stelle di Desenzano è completamente esaurito dopo…
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…