Punti di vista: Finalmente Cacia! L’analisi di Andrea Amorini post Ravenna. AUDIO

Piacenza 24 WhatsApp

Il Piacenza batte il Ravenna e si prepara nel migliore dei modi per la super sfida di sabato sera contro il Carpi. Puntuali come sempre i “punti di vista” dell’esperto di RadioSound, Andrea Amorini.

Finalmente Cacia! E’ questo il credo che va recitando Andrea Amorini da ieri sera. Daniele si è sbloccato, ed è stato il simbolo della partita di ieri.
Il Piacenza è in crescita e finalmente ieri sera, con palla a terra, si sono viste combinazioni importanti. Sestu e Bolis sugli scudi.
Il primo ha giocato 3 ruoli nella stessa partita e non hai mai fatto mancare la sua qualità, mentre il secondo, da interno, è stato uno dei migliori in campo per precisione ed utilizzo della sfera.
Tante alternative per la gara di sabato dove il Piacenza dovrà continuare a crescere.

Unica nota negativa: le troppe pause che si prende questa formazione. Ieri sera il Ravenna, squadra di non primissimo livello, ha rischiato di trovare il gol in troppe occasioni.

Di seguito il video con i punti di vista integrali

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank