Sport

Punti di vista: “Una ricaduta pesante. Cacia è motivato per essere un fattore?” L’analisi di Andrea Amorini dopo Pesaro – AUDIO

Il lunedì è il giorno del Piacenza calcio e, come sempre, RadioSound propone i “punti di vista” di Andrea Amorini. Il giornalista sportivo passa al setaccio la deludente prestazione dei biancorossi contro la Vis Pesaro introducendo un tema veramente delicato: Daniele Cacia

L’analisi dell’esperto di RadioSound

Questa è una ricaduta. Il Piacenza sembrava indirizzato verso un tipo di gioco che gli permetteva di esprimere più qualità, ma da Pesaro ritorniamo con il dubbio di essere di nuovo alla casella di partenza.

Giocando sotto ritmo con poca intensità e velocità, la sconfitta contro la Vis Pesaro è stata pienamente meritata. Eppure l’avversario non era di quelli insuperabili.

Adesso ci sono tre giorni per preparare la difficile trasferta di Salò, in cui il Piacenza calcio deve ritornare quello delle scorse puntate.

CAPITOLO CACIA

Le 10 partite trascorse sono un bottino importante per fare una valutazione. Daniele è distante dal giocatore che ci aspettavamo e non credo che la querelle con il presidente possa influire. Le sue prestazioni sono state identiche sia prima che dopo la lite.

Domanda

Daniele Cacia ha le giuste motivazioni per essere il fattore di questa squadra o deve rimanere solo un giocatore importante?

I punti di vista di Andrea Amorini in formato video

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

2 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

2 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

2 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

4 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

4 ore fa