E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Tornare indietro per andare avanti.
Questa volta il “tornare indietro” non è detto con accezione negativa perché vuol dire rivedere il Piacenza calcio dello scorso anno: solido, tatticamente perfetto, capace di tramutare in rete le occasioni che crea e con una condizione fisica importante.
Quella di Bolzano può, e deve, essere la vittoria della convinzione, sia in campo che fuori.
Per la squadra è la conferma che si può lottare per una piazza sul podio e, allo stesso tempo, per un risultato importante in Coppa Italia Serie C. Per la società, invece, che è fondamentale assecondare la squadra con i necessari correttivi dal mercato.
Per il resto, arrivano note molto positive da Nannini. L’esterno mancino, al di là della rete, è riuscito a giocare una partita importante sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Ora ci aspettano due partite casalinghe per chiudere il 2019. Mercoledì, ad eliminazione diretta, contro la Juventus U23, e domenica per la prima di ritorno con l’Arzachena. Servono altre due vittorie per continuare a crescere.
I punti di vista in formato video sulla vittoria del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…