Punti di vista: “Un Piacenza forte, solido e cinico”. L’analisi di Andrea Amorini dopo il 2-0 al Sudtirol – AUDIO

punti di vista, piacenza calcio

E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

blank

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Tornare indietro per andare avanti.

Questa volta il “tornare indietro” non è detto con accezione negativa perché vuol dire rivedere il Piacenza calcio dello scorso anno: solido, tatticamente perfetto, capace di tramutare in rete le occasioni che crea e con una condizione fisica importante.
Quella di Bolzano può, e deve, essere la vittoria della convinzione, sia in campo che fuori.

Per la squadra è la conferma che si può lottare per una piazza sul podio e, allo stesso tempo, per un risultato importante in Coppa Italia Serie C. Per la società, invece, che è fondamentale assecondare la squadra con i necessari correttivi dal mercato.

Per il resto, arrivano note molto positive da Nannini. L’esterno mancino, al di là della rete, è riuscito a giocare una partita importante sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Piacenza calcio: due impegni all’orizzonte per chiudere l’anno con il botto

Ora ci aspettano due partite casalinghe per chiudere il 2019. Mercoledì, ad eliminazione diretta, contro la Juventus U23, e domenica per la prima di ritorno con l’Arzachena. Servono altre due vittorie per continuare a crescere.

I punti di vista in formato video sulla vittoria del Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank