È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Bene per non dire benissimo. Il Piacenza stravince a Meda con pieno merito al termine di una partita molto temuta soprattutto per le assenze biancorosse (alla fine si aggiunge anche Marchi), ma che Scazzola prepara al meglio con una squadra corta a pronta a ripartire in campo aperto.
Mai una sofferenza, mai una sensazione di disagio e quel pizzico di fortuna nel casuale gol del vantaggio che ha indirizzato il match. Bravo il mister biancorosso a prepararla e molto bravo a dare la fascia a Tafa che non giocava da tanto tempo. Ora godiamoci il derby di domenica convinti di avere già in saccoccia i playoff, ma con il desiderio di continuare a migliorare per provare ad essere protagonisti nella post season.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…