È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Bene per non dire benissimo. Il Piacenza stravince a Meda con pieno merito al termine di una partita molto temuta soprattutto per le assenze biancorosse (alla fine si aggiunge anche Marchi), ma che Scazzola prepara al meglio con una squadra corta a pronta a ripartire in campo aperto.
Mai una sofferenza, mai una sensazione di disagio e quel pizzico di fortuna nel casuale gol del vantaggio che ha indirizzato il match. Bravo il mister biancorosso a prepararla e molto bravo a dare la fascia a Tafa che non giocava da tanto tempo. Ora godiamoci il derby di domenica convinti di avere già in saccoccia i playoff, ma con il desiderio di continuare a migliorare per provare ad essere protagonisti nella post season.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…