È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
C’è un Piacenza con Cesarini ed un Piacenza senza Cesarini. Questo lo sapevamo, ma che la differenza in campo fosse quella vista a Crema ci ha sorpreso decisamente. Un primo tempo esemplare, due gol che potevano essere decisamente di più e una netta differenza in campo. Superiorità esaurita all’uscita del “Mago” che, unita alla quinta partita in due settimane, ha portato al pareggio di una Pergolettese che ha sfruttato la stanchezza dei biancorossi.
Due punti gettati al vento per una squadra che continua a dimostrare di poter avere un futuro roseo in questo campionato. Quanto roseo dipenderà da quanto sarà capace di fare senza il “Mago” in campo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…