È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Vittoria ma con una prestazione che rappresenta un passo indietro rispetto alla trasferta di Caravaggio. C’era troppa differenza di organico per non vincere la partita, ma la tranquillità è arrivata solamente nei minuti di recupero. In mezzo un Piacenza che crea, sbaglia molto e non dà mai la sensazione di grande solidità difensiva.
Dopo sei gare, di cui quattro vinte e due perse, è il momento di fare una valutazione più complessiva. Credo che il 3-5-2 sia il modulo giusto per aiutare la squadra ad avere una maggiore solidità difensiva e una miglior posizione a D’Agostino. Che ne pensa Maccarone?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…
Intervento della Polizia in Viale Dante per fermare due donne ubriache. I fatti sono accaduti…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…