È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Ragazzi abbiamo una squadra. Eh si, perché il Piacenza visto contro il Caldiero non è neanche parente di quello visto nelle ultime partite della gestione Maccarone. Rossini è riuscito in poco tempo a dare un’anima e un gioco a una squadra che prima aveva poco di tutto, sinceramente molto meglio di qualsiasi mia più rosea previsione. La vittoria contro i veneti è stata sofferta ma decisamente meritata con il Piacenza che ha creato molto di più di una squadra avversaria che ha comunque dimostrato di meritare quella classifica.
Finisce in festa con il pubblico per l’intensità, la qualità del gioco e la vittoria della squadra che dimostra di essere sulla strada giusta. Giocando una partita alla volta e con questo atteggiamento nulla ci è precluso. Chiosa finale per Castro, che è entrato molto bene dando segnali positivi, dimostrazione che nel gruppo c’è uno spirito completamente diverso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…