È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
La vittoria con la Pergolettese è stata emblematica di quello che dicevamo da tempo: la fortuna è girata. Una brutta prestazione dei biancorossi e poi una doppietta di Morra (il primo gol meraviglioso) che ha regalato tre punti fondamentali. Ora sono importantissime due cose: qualche innesto dal mercato e un miglioramento della qualità del gioco.
La palla passa a Matteassi per dare maggior qualità e profondità ad una rosa che ha limiti e infortuni che la limitano. Fare mercato di qualità quando sei in questa posizione di classifica è molto complicato, ma senza gli uomini giusti questa squadra è condannata a lottare solo per evitare l’ultimo posto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…