È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Una gara da dimenticare al più presto, perché la classifica ci vede ancora con buone possibilità di superare la Triestina nell’ultima partita. Passare in vantaggio al 97esimo e subire il pareggio al minuto 100 è qualcosa che una squadra matura non può permettersi, anche se hai in campo tanti giocatori offensivi. Non è stato comunque il Piacenza brillante che avevamo lasciato nella partita con la Pro Sesto, i biancorossi hanno dato la sensazione di essere scarichi a livello mentale e fisico. Un possesso palla mai di qualità e la squadra che andava troppo piano per poter mettere in difficoltà la Pro.
Il calendario dice che dobbiamo vincere con il Vicenza, che non ha nessuna necessità di classifica, e la Triestina va a Crema contro una compagine che deve consolidare i play off. Insomma, le possibilità ci sono, ma il Piacenza che abbiamo visto oggi riuscirà a ricaricare le pile dopo questa mazzata?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…